Articoli 

CAMPIONATO SERIE C e D

 22/10/2018 unionvolley


Serie C
UNIONVOLLEY – GAVI VOLLEY IMPRESA TRE COLLI SPA 3-0
(25/9, 25/16, 25/15)
Unionvolley: Allasia, Vottero, Tosini, Ippoliti, Zamboni, Casalis, Granata, Disegna, Mainardi, Nasi (L1), Canfora (L2).
Gavi Volley-Impresa Tre Colli Spa: Scarafia, Panizza, De Luca, Cepollina, Bertelli, Carrea, Carrea, Ivaldi, Traverso, Calderone (L).

Esordio casalingo più che positivo per la formazione del tecnico Scali contro la squadra del Gavi Volley-Impresa Tre Colli. Una partita tutta in discesa, mai in discussione e con le padrone di casa sempre a tenere le redini del gioco. Primo parziale vinto con il punteggio di 25-9, mai un momento di difficoltà per le pinerolesi. Nel secondo e terzo parziale le ospiti tentano di opporsi al gioco nettamente superiore dell’Unionvolley ma Casalis e compagne grazie ad una buona ricezione e a una positiva ricostruzione in fase di attacco chiudono agevolmente set e partita. Sabato 27 le pinerolesi saranno ospiti della Pallavolo Montalto Dora.


Serie D
UNIONVOLLEY – BOTALLA TEAMVOLLEY 3-0
(25/19, 25/22, 25/15)
Unionvolley: Vaschetti, Marino, Onofrei, Martini, Barra, Nuccio, Iannuzzi, Bertotto, Pecorari, Bergese, Fradiani Murgante (L1), Gueli (L2).
Botalla Teamvolley: Vodopi, Melotti, Melotti, Nakeva, Graziola, Loro Piana, Graziola, Fantini, Biassoli, Zatta, Angelillo (L1), Ippolito (L2).

Vittoria netta anche per le giovanissime di serie D. Ospiti al palazzetto dello sport le ragazze del Botalla Teamvolley. Una prestazione decisamente buona, la formazione di Moglio-Iacopino è apparsa determinata e attenta mostrando un bel gioco e limitando gli errori. Primo e terzo parziale vinti senza troppe difficoltà. Nel secondo parziale, dietro di 8 lunghezze, le padrone di casa recuperano e, con una stupefacente prova di carattere chiudono 25-22. Nel prossimo incontro l’Uniovolley affronterà la squadra dell’Area Libera Invorio.