Articoli 

ELISABETTA TOSINI DAL GIOVANILE ALLA PRIMA SQUADRA

 29/06/2019 unionvolley


Elisabetta Tosini, classe 2000, cresciuta nel settore giovanile Unionvolley, dopo aver calcato in più occasioni il taraflex lo scorso anno, entra a far parte stabilmente del roster della serie A2.

“Elisabetta la consideriamo come una nostra figlia” commenta affettuosamente il presidente Claudio Prina “abbiamo avuto come giocatrice prima la mamma e poi Betta, dal minivolley in avanti. Una ragazza splendida, caparbia e tenace, che piano piano siè fatta strada realizzando il suo sogno di giocare in prima squadra e per dipiù in serie A2”.

“Sono felice” racconta Elisabetta Tosini “credo che per chi pratica uno sport la soddisfazione più grande sia riuscire ad arrivare ai massimi livelli nella squadra in cui sei cresciuta e che rappresenta la tua città. Ringrazio la società per aver creduto in me e per avermi dato questa grande opportunità. Dopo aver sostenuto gli esami di maturità non vedo l’ora di andare in vacanza per poi tornare ad allenarmi con le mie nuove compagne. Vi aspettiamo al palazzetto per la ripresa ad agosto e tutti insieme con il cuore tifiamo Union”.