Articoli 

MAMIANI APRE LE PORTE ALLA SERIE A2 DEL VOLLEY FEMMINILE DI PINEROLO

 06/08/2019 unionvolley


Unionvolley Pinerolo è felice di dare il benvenuto alla Palestra MAMIANI di Pinerolo, che la prossima stagione sarà il partner tecnico di riferimento per la preparazione fisica delle ragazze di Serie A2 dell'Eurospin Ford Sara Pinerolo.

È di questi giorni, infatti, l'intesa raggiunta con il responsabile del centro sportivo Paolo Fea e i suoi soci, che ringraziamo pubblicamente, collaborazione che permetterà alle ragazze della Serie A2 di utilizzare le moderne strutture per la preparazione fisica curata dal preparatore atletico della squadra Marco Sesia.

Un'altra importante partnership quella avviata sul territorio pinerolese con la Palestra MAMIANI da 15 anni, punto di riferimento per lo sport e il fitness nel cuore di Pinerolo. Una struttura moderna nelle attrezzature e nei servizi che vanta uno staff altamente qualificato e professionale, che lavora ogni giorno per il benessere della persona.

Avremo modo più avanti con la ripresa delle attività di presentarvi i nostri nuovi amici e di farvi conoscere meglio la struttura e le opportunità riservate anche ai tesserati Unionvolley e alle loro famiglie.

Benvenuto Mamiani!!!



Link esterno: http://www.mamiani.it/