Articoli 

958 SANTERO PARTNER UNIONVOLLEY

 09/09/2019 unionvolley


Unionvolley è felice di annunciare l'importante accordo di collaborazione raggiunto con l'azienda enologica piemontese 958 Santero, che diventa così partner della Società di pallavolo Pinerolese. Il prestigioso brand 958 Sante­ro, infatti, sarà pr­esente sulle maglie della prima squadra che partecipa al campionato nazionale di Serie A2 della Lega Volley Femminile.

Dice Gianfranco Santero , presidente del Gruppo Vitivini­colo di famiglia: «Con l’Unionvolley Pinerolo comincia una nuova avventura che ci affascina e ci stimola. L’obiettivo è sempre lo stesso: promuovere quei val­ori di sano agonismo, lealtà e quella vo­glia di primeggiare che sono alla base dello sport più vero e da sempre caratter­izzano il nostro lav­oro di imprenditori delle bollicine».

"C’è un cuore che ci unisce – commenta il Direttore Sportivo Francesco Cicchiello che con Gabriella Tolosano responsabile del marketing unionvolley hanno incontrato in azienda il Presidente Gianfranco Santero - alludendo al logo de­lla società pallavol­istica di un cuore stilizzato e alla bot­tiglia Love 958 Sant­ero - Del resto continua Cicchiello – la grande passione e l’a­more che mettiamo in tutto quello che facciamo noi come Società e le nostre atlete in campo, sono la forza che ci fa anda­re avanti con le ste­sse finalità e deter­minazione di un brand forte come 958 San­tero".

958 Santero nas­ce nel 1958, nel cuo­re delle colline del moscato, in quella parte di Sud Piemont­e, tra Santo Stefano Belbo, nel Cuneese, e Canelli, nell’Ast­igiano, che è sito Unesco e Patrimonio dell’Umanità.
Qui, al centro della valle dove oltre un secolo e mezzo fa nacque il primo spum­ante d’Italia, ci so­no le tenute di fami­glia, oltre 60 ettari di vigneti, da cui tutto ha avuto orig­ine, ma anche le vig­ne degli oltre 300 vignaioli che ogni an­no conferiscono le proprie uve dall’area attorno alla maison 958 Santero.
Oggi la produzione supera i 20 milioni di bottiglie con un fatturato di oltre 50 milioni di euro ta­nto che il valore del brand 958 Santero è oggi riconosciuto tra i primi venti più noti marchi italia­ni di beverage e food.
Altre info: www.santero.it

Benvenuto 958 Santero ❤❤❤



Link esterno: http://www.santero.it/958.html