Articoli 

SERIE B2: L'UNION ESPUGNA IL CAMPO DI CARCARE

 02/12/2019 unionvolley


Serie B2 girone A

Pinerolo torna dalla trasferta di Carcare con tre punti. Nonostante la prestazione altalenante le ragazze di Moglio portano a casa il risultato mantenendo la terza posizione in classifica a 4 lunghezze dalla capolista (Garlasco) e un solo punto dal Genova. Nel primo set L’Union fatica in seconda linea ma si dimostra incisivo a muro. A metà parziale migliora l’efficacia in attacco pur continuando ad essere poco precisa in fase di ricezione. Avanti 1-0 nel secondo tempo cala l’intensità di gioco, complice una girandola di cambi che non dà l’effetto sperato. Questo permette alle padrone di casa di rientrare in partita e portarsi sull’1-1. Faure Rolland e compagne guidano il terzo set, sul 18-23 alcuni errori consentono alle liguri di rientrare ma con determinazione l’Union chiude ai vantaggi. Quarto set a senso unico con Carcare che si ferma a 15 punti. Prossimo appuntamento sabato al palazzetto dello sport di Pinerolo dove l’Unionvolley ospiterà la seconda forza del girone.

ACQUA CALIZZANO CARCARE SAVONA-UNIONVOLLEY 1-3
(21/25, 25/18, 24/26, 15/25)
Acqua Calizzano Carcare: Frecero, Quaranta, Marchese, Cerrato, Raviolo, Nasi, Giordani, Fronterrè, Vernetti, Odella, Torresan (L), Bruzzone (L).
Unionvolley: Vaschetti, Onofrei, Nuccio, Bertoli, Faure Rolland, Iannuzzi, Bergese, Zamboni, Allasia, Pecorari, Barra (L), Gueli (L).