Articoli 

SERIE B2: PINEROLO PARTE BENE MA LA VITTORIA E' DI GARLASCO

 27/01/2020 unionvolley


Serie B2 girone A

Partita dai due volti quella giocata dalle giovanissime di Massimo Moglio tra le mura della seconda forza del girone A, Volley Garlasco. La partenza è brillante, le ragazze sono lucide e determinate in ogni fondamentale a differenza delle padrone di casa, visibilmente sottotono. Nel secondo set le lombarde iniziano a forzare il servizio, le pinerolesi calano subendo il gioco avversario. Il terzo, costrette ad inseguire, agganciano Garlasco sul 24 pari, non sfruttano un set point e a causa di due azioni affrontate con superficialità e regalano la vittoria alle padrone di casa mentre il quarto set è un monologo lombardo, in cui Faure Rolland e compagne assistono alla vittoria avversaria. Al giro di boa L’Unionvolley conta 18 punti e un buon ottavo posto. Una settimana di pausa e il campionato tornerà in azione, sabato 8 febbraio Pinerolo giocherà sul campo della Serteco Volley School Genova.

VOLLEY 2001 GARLASCO-UNIONVOLLEY PINEROLO 3-1
(15/25, 25/12, 27/25, 25/13)
Volley 2001 Garlasco: Casini, Scardigli, Pagnin, Bisio, Sala, Utka, Favaretto, Cagnoni, Rigon, Cesarini, Riso, Ferrari (L1), Filippi Pioppi (L2).
Unionvolley Pinerolo: Vaschetti, Onofrei, Nuccio, Bertoli, Faure Rolland, Iannuzzi, Bergese, Allasia, Zamboni, Gueli (L1), Barra (L2).