News 

GIORGIA VASCHETTI A VICENZA PER UNA STAGE DI SELEZIONE E QIALIFICAZIONE DELLA NAZIONALE GIOVANILE

 21/03/2018 unionvolley


La Federazione Italiana Pallavolo ha organizzato a Vicenza uno stage di Qualificazione Nazionale a cui sono state invitate a partecipare 23 atlete nate negli anni 2003 e 2004, provenienti dal Piemonte, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Lo stage si terrà da domenica 25 a martedì 27 marzo 2018 e tra le atlete convocate ci sarà anche Giorgia VASCHETTI, classe 2003, atleta del settore giovanile Unionvolley, diretto da Massimo Moglio.

Non sarà l'unica piemontese tra le atlete convocate, oltre lei ci saranno infatti anche Virginia Adriano dell'In Volley Cambiano e Francesca Guarena del PGS El Gal di Alba (CN).

La chiamata di Giorgia Vaschetti ricade proprio nella settimana della consegna, che ricordiamo avverrà domani a Torino per mano del Presidente Nazionale Bruno Cattaneo, dei Certificati di Qualità per i settori giovanili di pallavolo che ha visto l'assegnazione del massimo riconoscimento il "Certificato di Qualità Oro" all'Unionvolley, unica Società nel panorama femminile piemontese ad averlo ricevuto per il biennio 2018/2019.

Complimenti ed un grosso in bocca al lupo a Giorgia per questa esperienza in maglia azzurra.