Articoli 

COPPA PIEMONTE SERIE C e D

 20/09/2021 unionvolley


COPPA PIEMONTE SERIE D e C

CASCINA CAPELLO CHIERI-UNIONVOLLEY DF 3-0
(25/21, 25/14, 25/22)

Unionvolley: Sgueglia, Rostagno, Bernasconi, Tosini, Ferrero, Malan, Spadafora, Tron, Ricchiardi, Bonansea, Miegge, Zappone, Ogbonna.

Ha esordito ieri in Coppa Piemonte il gruppo 2006 dell’Unionvolley Pinerolo guidato dal tecnico Davide Scali. Ospite del Cascina Capello Chieri di serie C la giovane formazione pinerolese ha ben figurato, confrontandosi a viso aperto con una squadra di categoria superiore. Con il risultato di 3-0 le padrone di casa si sono aggiudicate la gara d’esordio. Mercoledì ospite a Pinerolo l’In Volley Carmagnola.

UNIONVOLLEY CF-MTS GRAN CASE SANTENA 3-2
(25/22, 22/25, 25/18, 19/25, 15/12)

Unionvolley: Tullio, Magnano, Contini, Marino, Obakhavbaye, Destefanis, Bauducco, Costa, Pipino, Lunardon, Gallo, Bonansea.

Buona la prima per il gruppo di serie C di Andrea Betteto che vince sul campo di casa contro la Mts Gran Case Santena di serie D la prima gara di Coppa Piemonte. Una partita combattuta che ha visto le pinerolesi spuntarla al tie break. Un ottimo banco di prova che permetterà a Pinerolo di preparare al meglio l’avvio di campionato. Prossimo impegno mercoledì sul campo del Libellula Nerostellata Volley Bra.