PINEROLO IN SARDEGNA PER SFATARE IL TABU' OLBIA

Alla vigilia della terza giornata di ritorno di regular season, che vedrà l’Eurospin Ford Sara Pinerolo impegnata contro la Volley Hermaea Olbia nell’anticipo di domenica 29 alle 14.30, coach Michele Marchiaro analizza le difficoltà dell’incontro e ricorda gli obiettivi da perseguire in questo periodo: “Giochiamo con una squadra potente che ha mostrato nel turno infrasettimanale un invidiabile stato di forma fisica e mentale. Le loro percentuali di cambio palla si vedono solo nella pallavolo maschile di alto livello e per resistere al loro impatto dovremo offrire una prestazione difensiva degna di tale nome. Sicuramente la partita dell'andata può offrire spunti positivi ma domani potrebbe non essere sufficiente per portare a casa qualcosa di concreto. Essere competitivi in ogni occasione cercando di muovere sempre la classifica anche di piccoli passi sono i due obiettivi costanti che ci dovranno accompagnare almeno per tutto dicembre”. 

Zago e compagne, dopo un weekend vissuto da spettatrici, scalpitano per tornare in campo, consapevoli che dall’altra parte della rete troveranno una squadra ostica e combattiva, forte della vittoria interna conquistata mercoledì contro il Club Italia. Nella gara di andata le isolane erano riuscite a strappare un punto alle pinerolesi in un match ricco di grandi emozioni. Domenica l’obiettivo in più sarà sfatare il tabù Olbia, campo ancora inviolato dall’Eurospin Ford Sara Pinerolo.  L’incontro non verrà disputato come di consueto al Geovillage di Olbia ma nella palestra comunale di Golfi Aranci.

Appuntamento da non perdere grazie alla diretta streaming, in alta qualità, su LVF TV tramite il link: https://live.lvftv.com
Appuntamento: Domenica 29 novembre 2020 ore 14.30
3^ Giornata ritorno - Regular Season Serie A2 Femminile Girone Ovest

Condividi questo articolo su:

GlI SPONSOR