SABATO IL DERBY DI SANTO STEFANO CON IL CUS TORINO

Boxing day all’insegna del derby piemontese. Sabato 26 dicembre l’Eurospin Ford Sara Pinerolo ospiterà il Barricalla Cus Torino per il recupero dell’ottava giornata di andata di regular season. Un match capace di regalare sempre grandi emozioni che vedrà la squadra di coach Chiappafreddo sfidare a viso aperto la compagine guidata da Michele Marchiaro, ex di turno insieme alle cussine Serena Bertone, Roneda Vokshi e Valentina Torrese, il libero della formazione che tre anni fa conquistò a Pinerolo la promozione in A2.

Entrambe le compagini hanno all’attivo 11 gare disputate, con le pinerolesi in seconda posizione a quota 23 punti e il Cus settimo con 15 punti. L’ultima giornata ha visto sia l’Eurospin Ford Sara che Torino uscire vittoriose dai rispettivi incontri con Marsala e Club Italia.

Zago e compagne si apprestano, dunque, a disputare l’ultimo match dell’anno, determinate a mantenere la linea positiva di risultati conquistati fino ad ora e a chiudere in bellezza il 2020.

Coach Michele Marchiaro: “Turno natalizio e derby sfuggono per definizione ad ogni logica. Quella di sabato è una partita che può regalarci nuove prospettive. A noi interessa continuare il nostro percorso, andare avanti e giocare partita dopo partita. Il match con il Cus è uno dei sette ostacoli che ci mancano per arrivare alla fine della regular season. Sono una squadra molto simile a Marsala con cui, non a caso, hanno battagliato in tutti e due gli incontri, mi aspetto quindi le stesse difficoltà. Rispetto alla squadra siciliana hanno meno fisicità ma più esperienza. Esperienza che ha consentito al Cus di non subire eccessivamente mai nessun avversario e di arrivare a questo match con una serie di buoni risultati: 6 punti in quattro partite è una media da pool Promozione e il fatto che non ne siano soddisfatti indica l’ambizione di questa squadra”.

Sabato grande attesa per il pubblico che potrà seguire comodamente da casa il derby che sarà trasmesso in diretta streaming, in alta qualità, su LVF TV cliccando sul link sottostante

Sarà possibile seguire il match anche attraverso la diretta radiofonica di Radio Beckwith Evangelica

Appuntamento:
Sabato 26 dicembre 2020
ore 17.00
Recupero 8^ Giornata andata - Regular Season Serie A2 Femminile Girone Ovest

Link: https://live.lvftv.com

Condividi questo articolo su:

GlI SPONSOR