DOMENICA RIPRENDE IL CAMPIONATO PER PINEROLO

28 giorni dopo l’Eurospin Ford Sara Pinerolo torna in campo per disputare il primo dei tre recuperi in programma che andranno a chiudere la regular season. Zago e compagne sono chiamate ad un vero e proprio tour de force che inizierà domenica sul campo di casa con Busto Arsizio per poi proseguire mercoledì 24 a Montale e chiudersi domenica 28 nuovamente a Pinerolo con Roma. La compagine di Michele Marchiaro dovrà fare i conti con le assenze e le difficoltà legate al recupero della condizione fisica delle atlete guarite dal Covid per i tempi ristretti imposti per la conclusione della Regular Season a causa dell'imminente avvio della seconda fase e degli impegni di Coppa Italia.
Domenica le bustocche si giocheranno l’ultima possibilità per accedere alla pool Promozione con le pinerolesi determinate a fare punti da portare in dote nella seconda fase di campionato.

Coach Michele Marchiaro: “Domenica si ritorna a giocare in casa, contro Busto Arsizio. Affrontiamo una squadra a cui non dovremo mai lasciare l’iniziativa perché quando hanno in mano il gioco sono particolarmente aggressive e prendono facilmente possesso della partita finendo per dominarla. Bisognerà avere, inevitabilmente, un approccio più aggressivo del loro. Hanno otto vittorie all’attivo, due o tre partite gli sono sfuggite solo per pochi punti. In classifica siamo a poche lunghezze di distanza, dato che denota ancora una volta il grande equilibrio di questo campionato. In particolare, loro hanno sviluppato in questi mesi diverse soluzioni tattiche, tante variazioni e cambi di ruolo capaci di mettere spesso disordine nelle linee avversarie, cosa per cui noi stiamo lavorando molto, nei limiti imposti dalle nostre attuali condizioni di lavoro come tutti sanno gravemente intaccate dal covid. Ma tornare a giocare era prioritario. Anche in quest’ottica il match di domenica sarà un test interessante non solo per il punteggio ma, come sempre, per la nostra maturazione”.

Il pubblico potrà seguire da casa, in diretta streaming su LVF TV al link sottostante

Sarà possibile seguire il match anche attraverso la diretta radiofonica di Radio Beckwith Evangelica
Appuntamento:
Domenica 21 febbraio 2021
ore 17.00
9^ Giornata ritorno - Regular Season Serie A2 Femminile Girone Ovest

Link: https://live.lvftv.com

Condividi questo articolo su:

GlI SPONSOR