AL VIA I PLAY OFF


Mercoledì prende il via la terza ed ultima fase del campionato di serie A2. Otto le squadre che scenderanno in campo per darsi battaglia nei quarti di finale play off che si disputeranno in due gare, una di andata e una di ritorno con eventuale golden set in caso di parità di punti. L’EUROSPIN FORD SARA PINERLO affronterà il primo match (fischio d’inizio alle ore 18) al Pala Bellina, ospite della SIGEL MARSALA. La seconda gara si svolgerà al palazzetto dello sport di Pinerolo sabato alle ore 20. Impossibile fare previsioni su una papabile semifinalista visto il grande equilibrio che ha caratterizzato tutto il campionato della serie cadetta. Nei due incontri di regular season entrambe le formazioni si sono imposte 3-0 sui rispettivi campi casalinghi. Si riparte dunque da zero con la certezza che i play off daranno vita a nuove battaglie e forti emozioni.

Le altre sfide vedranno in campo Mondovì ospite a Ravenna, Vallefoglia in trasferta a Soverato e Sassuolo pronta ad accogliere Macerata. Le quattro squadre vincenti accederanno alla semifinale.

Michele Marchiaro: “Questo primo turno sarà all'insegna dell'equilibrio e per diversi motivi sarà complicato per tutti. È un po’ quello che ha detto il campionato e se vogliamo pensare a delle gerarchie dobbiamo partire da quanto visto sul campo anche se i playoff tendono spesso a riazzerare i valori e i meriti per tutti. È molto importante, per quanto riguarda l’approccio, sapere che qualsiasi risultato faremo a Marsala, negativo o positivo che sia, non sarà decisivo. Dovremo giocare la partita a tutta e in ogni caso sarà solo la fine di un primo tempo. Il lavoro andrà poi portato a termine quindi cominciamo provando a tenere bene il campo mercoledì. Inutile fare fughe in avanti”.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming 🎥💻 su LVF TV sul link a fondo pagina

Appuntamento:
📆 Mercoledì 12 maggio 2021
🕔 ore 18.00
🔷 1^ Giornata - Quarti di finale - Play Off Serie A2 Femminile

Link: https://live.lvftv.com

Condividi questo articolo su:

GlI SPONSOR