SERIE D: L'UNIONVOLLEY CALA IL POKER


🔷Serie D girone B🔷

ADISPORT VOLLEY MONTA’-UNIONVOLLEY PINEROLO 1-3
(25/23, 22/25, 12/25, 22/25)

Adisport Volley Montà: Baralis, Casetta, Costa, Esposito, Germano, Lanfranco, Leporale, Morone, Ponzone, Rosso, Sanfilippo, Giuffrè (L1), Gallo (L2).
Unionvolley Pinerolo: Bonansea, Casamassima, Contini, Destefanis, Fustini, Gallo, Marino, Obakhavbaye, Pipino, Saccinto, Tullio, Lunardon (L1), Napoletano (L2).

🆕L’Unionvolley Pinerolo cala il poker vincendo la quarta gara consecutiva. Sul campo di Montà entrambe le formazioni danno il tutto per tutto in un match al cardiopalma ricco di emozioni. L’esperienza della squadra di casa mette subito in difficoltà la seconda linea pinerolese che, perso il primo set, riorganizza muro-difesa e pareggia i conti nel secondo. I posti quattro e i liberi tengono bene il gioco e Marino fa uso di tutte le sue energie mentali per chiudere la gara nel quarto set e portare a casa il bottino pieno. Un match che vale molto più dei tre punti conquistati, vale anche il fattore esperienza, fondamentale per la cresciuta di un gruppo che sta facendo bene ma ha ancora ottimi margini di miglioramento. La vittoria consolida il primo posto in classica (12 punti) e mette le distanze dalla seconda posizione (Mondovì con 5 punti). Sabato le ragazze di Eugenio Marulli ospiteranno la Libellula Nerostellata Volley di Bra, terza forza del girone.

Condividi questo articolo su:

GlI SPONSOR