SERIE D: PINEROLO DOMINA LA LPM BAM MONDOVI' IN UNA PARTITA A SENSO UNICO


Serie D girone B

UNIONVOLLEY PINEROLO-LPM BAM MONDOVI’ 3-0
(25/15, 25/10, 25/20)

Unionvolley Pinerolo: Bauducco, Bonansea, Casamassima, Contini, Destefanis, Fustini, Gallo, Marino, Obakhavbaye, Pipino, Saccinto, Tullio, Lunardon (L), Napoletano (L).
Lpm Bam Mondovì: Avico, Barla, Bertino, Bessone, Cravero, Fischer, Magdaleno, Mulassano, Noviello, Revelli, Verra, Marabotto (L), Fenoglio (L).

🆕 L’Unionvolley impiega poco più di un’ora per imporsi sulla Lpm Bam Mondovì. Al palasport di Pinerolo le ragazze di Marulli vincono con un netto 3-0 mettendo in tasca la quinta vittoria consecutiva. Un percorso netto quello delle biancoblu che consolidano la prima posizione in classifica nel girone B. La bella prestazione messa in campo da Marino e compagne ha mostrato l’ottimo percorso di crescita di questa giovane squadra che può certamente regalare grandi soddisfazioni.

Dopo un avvio equilibrato (8-8) le padrone di casa si portano in vantaggio grazie ad una buona fase muro-difesa. Casamassima tiene bene il servizio (13-8) e le biancoblu continuano a macinare punti (17-21). Un errore in attacco delle monregalesi regala il 25-15. Nel secondo parziale Marino e compagne mettono subito le distanze (6-2). Un gioco lucido, attento e con pochi errori permette di imporre il proprio ritmo di gioco. Difesa e servizio girano ad alti livelli e, senza ostacoli, le pinerolesi si portano sul 2-0. Parte con un altro ritmo la Lpm nel terzo set. Qualche difficoltà in ricezione consente alle ospiti di portarsi avanti 1-5. Sistemata la seconda linea l’Union aggancia sul 5-5 e si porta in doppio vantaggio (7-5). Mantiene le distanze fino a metà set poi due attacchi out rimettono in gioco le ospiti (12-12). Pinerolo rimette la testa avanti (17-15) poi scappa nel finale e chiude 25-20.

Condividi questo articolo su:

GlI SPONSOR