News 

PINEROLO ESPUGNA IL CAMPO DI CUTROFIANO

 13/10/2019 unionvolley


Seconda vittoria consecutiva per l’Eurospin Ford Sara Pinerolo uscita vincente dallo scontro con la formazione salentina di Cuore Di Mamma Cutrofiano. Ancora un risultato secco per Zago e compagne che, sul campo avversario, pur vincendo tre set si imbattono in non poche difficoltà. La squadra di casa è costretta a rinunciare alle infortunate Bertone e Antignano e l’ex di turno Kajalina si ferma in panchina per un problema alla schiena. Sestetto dunque rivoluzionato. Coach Marchiaro si affida, invece, alle titolari Boldini-Zago, Grigolo-Bussoli, Bertone-Ciarrocchi e Fiori libero. In quasi un’ora e mezza di gioco le ragazze conquistano tre punti importanti. Espugnato, quindi, l’insidioso rettangolo di gioco pugliese, le pinerolesi tornano a casa pronte a preparare la prossima gara.

CUORE DI MAMMA CUTROFIANO-EUROSPIN FORD SARA PINEROLO 0-3
(22/25, 21/25, 22/25)

Cuore di Mamma Cutrofiano: Provaroni 11, Valli 8, Avenia 4, Tommasin 1, Baggi 5, Cogliandro 8, Vanni 5, Trabucco, Barbagallo (L). Non Entrate: Negro, Tamborino, Kajalina, Morciano. All Antonio Carratù, Morales Vito Abel.

Eurospin Ford Sara Pinerolo: Ciarrocchi 5, Bertone 11, Boldini 2, Grigolo 15, Zago 17, Bussoli 6, Fiori (L), Nasi. Non entrate: Casalis, Allasia, Tosini, Buffo.
All Michele Marchiaro, Alberto Naddeo.

Arbitri: Antonio Gaetano, Maurizio Nicolazzo.
Note: 26’, 26’, 26’. Tot 78’

La cronaca della gara nella sezione ARTICOLI.