News 

PINEROLO SI FERMA A MARSALA

 05/01/2021 unionvolley


L’anno nuovo si apre con una brutta sorpresa per l’Eurospin Ford Sara Pinerolo che sul taraflex della Sigel Marsala subisce un secco 3-0. La formazione siciliana restituisce alle pinerolesi il risultato della gara disputata a Pinerolo due settimane fa, facendo bottino pieno e lasciando invece a bocca asciutta Zago e compagne. Nella metà campo di casa tutto funziona alla perfezione, in ogni fondamentale le lilibetane spingono al massimo mettendo in difficoltà tutta la compagine ospite. Ottima la prestazione di Caruso che chiude con 16 punti e il 58% di efficienza in attacco, seguita da una brillante Pistolesi, a segno con 14 punti (di cui 4 muri). La giornata no dell’Eurospin interrompe così la striscia positiva di risultati (8) che le biancloblu erano riuscite a conquistare fino ad ora. La sconfitta andrà dimenticata però in fretta, sabato Pinerolo è attesa al Palamanera, il fortino della Lpm Bam Mondovì.

SIGEL MARSALA – EUROSPIN FORD SARA PINEROLO 3-0
(25/20, 25/17, 25/22)

Sigel Marsala: Caserta 6, Mc Call-Ginnis 9, Mazzon 11, Demichelis 1, Pistolesi 14, Caruso 16, Vaccari (L), Parini. Non entrate: Nonnati, Colombano, Soleti, Mistretta (L). All. Amadio.
Eurospin Ford Sara Pinerolo: Bussoli 10, Boldini 2, Zago 6, Tosini 1, Fiesoli 8, Buffo 1, Gray 4, Akrari 4, Fiori (L), Casalis, Allasia. All. Marchiaro.

Arbitri: Giorgia Spinnicchia, Giovanni Giorgianni.
Note: 26’, 22’, 26’. Tot 74’

La CRONACA della gara nella sezione articoli al seguente link:



Link esterno: https://unionvolley.eurosoftsrl.it/articoli.asp